Quando Cecil B. DeMille ha iniziato a filmare Northwest Mounted Police, Joel McCrea era il Texas Ranger Dusty Rivers (un nome da cowboy se mai ce n'è uno), ma dopo alcune scene McCrea si è ritirato e Gary Cooper ha avuto il suo secondo dei quattro titoli DeMille. <br/> <br/> E 'stato il primo film in technicolor di DeMille e Cooper e quando DeMille ha optato per technicolor intendiamo tonalità brillanti di ogni parte dell'arcobaleno. Ma allora il colore stesso era una novità, quindi alla gente piaceva vederlo. Northwest Mounted Police ha anche vinto un Oscar per il miglior montaggio. A portare a casa il premio è stata Anne Bauchens, che ha curato ogni singolo film DeMille nel medioevo. DeMille aveva scritto nel suo contratto alla Paramount che non avrebbe fatto un film a meno che la signora Bauchens fosse disponibile per essere un montatore. Aveva molti degli stessi personaggi nei suoi vari film, ma solo la signora Bauchens ha valutato questo tipo di trattamento. <br/> <br/> Michael Medved ha Northwest Mounted Police elencato tra i cinquanta peggiori film di tutti i tempi. Non è grandioso, ma non è così male come tutto ciò. La finestra di dialogo del tipo vittoriano DeMille è la ragione principale, ma non è più presente qui che in nessuno dei suoi altri film sonori. <br/> <br/> Northwest Mounted Police si svolge a metà degli anni 1880 e riguarda il famoso secondo Louis Riel La ribellione e il massacro di Duck Lake della Royal Canadian Mounted Police in quel conflitto. Innestata su questa è la storia di un Ranger del Texas interpretato da Gary Cooper che arriva in Canada con un mandato per uno dei confederati di Riel che ha ucciso un uomo nel suo stato. <br/> <br/> Ovviamente Cooper si immerge nella politica della zona e si mescola parecchio con Maddeleine Carroll, con grande dispiacere del suo amato Preston Foster, come un Mountie come non lo troverete mai questo lato di Nelson Eddy.Quello è un dispositivo standard per la trama di DeMille, due uomini in calore per l'eroina. <br/> <br/> A parte il calore considerevole c'è anche Robert Preston, fratello di Carroll, anche un Mountie. Ha fatto male a Paulette Goddard un Meti che ha avuto davvero male per Preston. In effetti il suo piccolo schema riguardante Preston è ciò che guida l'azione del film nella seconda metà. <br/> <br/> DeMille non è mai stato un regista di attori o registi di sceneggiatori. Ma sapeva come riempire lo schermo e mantenere l'azione in corso. Che fa nella Northwest Mounted Police. & quot; North West Mounted Police & quot; è il 48 ° film che ho visto e che è stato incluso nel brillante libro di Harry Medved & quot; I cinquanta peggiori film di tutti i tempi & quot; e recentemente ho comprato gli ultimi due, quindi presto avrò recensioni per tutti loro. Mentre devo ammettere che la sua lista dei 50 è difettosa (un piccolo numero in realtà non è poi così male), considerando che ha scritto questo libro quando aveva 17 anni ed è uscito PRIMA dell'età dei videoregistratori è incredibile - e una lettura eccezionalmente buona - Uno dei migliori libri di saggistica che abbia mai letto. Anche se è esaurito, è possibile ottenere copie usate a prezzi ragionevoli su Internet, qualsiasi brutto film di valore che meriti il sale DEVE avere una copia. <br/> <br/> Quindi questo film è così brutto? No … ma è male e penso che il punteggio rispettabile di 6,5 e le recensioni generalmente positive siano un po 'inspiegabili. Sembra che, in generale, i film di Cecil B. De Mille siano pensati piuttosto bene. Dopotutto, hanno spesso un ambito ENORME, set, un bel Technicolor (quando la maggior parte dei film del giorno sono neri e bianchi) ed è ovvio che i suoi budget erano astronomici.Tuttavia, penso anche che un film non abbia davvero bisogno di nessuna di queste cose per essere un buon film. Ciò che è più importante è che cosa mancassero di solito i film di De Mille: buon dialogo, personaggi realistici e buona recitazione. Mi sembra che questo regista non abbia davvero avuto alcun talento per le interazioni umane sul film a meno che non fossero PIÙ GRANDIOSI della vita! Ed è per questo che non posso raccomandare il film. Certo, ottiene alcuni punti per i set e l'aspetto adorabile del film, ma il resto …. schifo! Se dovessi mettere il dito su ciò che è peggio di questo particolare film, direi senza esitazione Paulette Goddard. Mentre molti altri masticano un po 'lo scenario (come Akim Tamiroff), è assolutamente ridicola come "mezzosangue infuocato" !!! Mentre lei era supponente di essere in parte europea e in parte nativa americana, sembrava una bambina di 4 anni che cercava di imitare Chico Marx o Charro … con la droga! Il suo accento era ridicolo e la sua recitazione era amara e terribile. Ora qualche colpa può essere chiaramente attribuita a Goddard (che probabilmente può attribuire la maggior parte dei suoi ruoli al fatto che fosse sposata con Charlie Chaplin), ma non è compito del regista notarlo e allenare l'attore se manca il ruolo questo completamente ?! E la sceneggiatura che le hanno dato (e gli altri in misura minore) è stata semplicemente stupida e quasi come un libro di fumetti (non un BUON libro di fumetti ma uno cattivo, comunque). <br/> <br/> È anche strano come con una personalità magnetica come Gary Cooper che è praticamente perso nel film. Sì, è lì ma non ha carisma e poche possibilità di agire. È francamente troppo bravo per questo materiale - come lo sono Robert Preston e Preston Foster. Ancora una volta, do la colpa a De Mille per questo. <br/> <br/> Il risultato finale è che sebbene Harry Medved si sia sbagliato, a mio parere, per aver incluso il film, ho potuto vedere esattamente perché lo ha fatto e non credo che il suo la selezione era molto lontana. E so che questo farà arruffare qualche piuma, ma non penso nemmeno che questo sia il peggior film di De Mille. Solo per il dialogo, la sua versione anni '50 di & quot; The Ten Commandments & quot; è terribile e potrebbe portare molti a convertirsi all'ateismo, anche se è considerato un classico e ha anche un enorme budget. Posso sentire Anne Baxter da questo film che ora pronuncia la linea esageratamente esagerata & quot; … oooh, Moses ….. Moooooses !!!!! & quot; (come una mucca in calore) o Edward G. Robinson urlando & quot; … ci ha portato nel deserto a morire come cani !!!! & quot; per la 48esima volta nel film! Perché De Mille è così adorato? Il suo dialogo, recitazione e storie sono spesso terribili e MOLTO sacrilego. Prova a guardare & quot; Sign of the Cross & quot; e poi cerca di convincermi che ho sbagliato riguardo al commento sacrilego, poiché includeva scene di bestialità, lesbismo e simili in un'epopea biblica! O che dire della versione di Claudette Colbert di "Cleopatra"? dove puoi vedere i seni della signora Colbert - non esattamente roba da mostrare alla tua classe di scuola domenicale (e sì, lo so & quot; Cleopatra & quot; non è un'epopea biblica). <br/> <br/> Guarda a tuo rischio …. Oh, e De Mille ha fatto alcuni film molto buoni … e molti cattivi. Il maestro dello spettacolo non ci delude in questo senso con il suo primo film girato in Technicolor. Le sequenze d'azione sono eccitanti come negli altri occhiali di De Mille ma la recitazione di hammy, il ridicolo dialogo e il ritmo lento lo rendono un film sottocosto per De Mille. Gary Cooper e Madeleine Carroll sembrano imbarazzati nel parlare quelle sciocche linee.Preston Foster come la terza parte del triangolo amoroso ha una delle sue parti più sostanziali nella sua carriera. Ma è divertente guardare l'esilarante esagerazione di Paulette Goddard. Come il suo cattivo padre George Bancroft non è molto indietro in quel dipartimento. Le migliori recitazioni sono fornite dai due veterani Akim Tamiroff e Lynne Overman che forniscono un po 'di sollievo comico. Il film è bello da vedere con colori vivaci e passa il pomeriggio senza dolore. Dove posso ottenere una copia di questo film (North West Mounted Police) con Gary Coopr o almeno Rent it ?? Preferibilmente su DVD, anche se accetterei una versione VHS, ho guardato molto tempo per questo film. L'ho visto per la prima volta quando avevo 12 anni e mi ha fatto un'impressione duratura e ho sempre desiderato possederlo. Ho molti di & quot; Coops & quot; film ma fino ad ora questo mi ha evitato. Ho sempre pensato che Garry Cooper fosse uno dei migliori uomini di punta e tutti i migliori attori di tutti i tempi, sarà, nella mia mente, molto tempo prima che i film vedranno i suoi pari, credo che Grapes of Wrath si avvicini di un secondo al Nord Polizia montata sul Weast. Devi prima capire che DeMille ha preso una considerevole licenza poetica, mentre usa la storia del ritorno di Louis Riel in Canada, e il successivo massacro di Duck Lake di una grande unità di Mounties. Anche la pronuncia di DeMille della parola & quot; Metis & quot; all'introduzione al film è piuttosto scorretto. <br/> <br/> Divertente guardare l'introduzione fittizia di Gary Cooper come un maresciallo del Texas che viaggia in Canada alla ricerca di un criminale Metis. <br/> <br/> Alcuni buoni aspetti del film includono l'accuratezza storica delle divise in quel momento … nessun cappello a tesa larga … e la correttezza del nome dei Mounties in quel momento. L'unico elemento di inesattezza storica sono i cappelli di pelliccia che DeMille indossa i Mounties. Durante il clima più caldo indossavano un berretto con la pillola o un elmetto bianco. Hanno indossato cappelli di pelliccia durante l'inverno con i loro cappotti di pelle di bufalo, ma a DeMille non piaceva il design di qualsiasi capo di abbigliamento che faceva parte della divisa attuale, quindi ha fatto realizzare questo disegno per la foto. <br/> < br /> I due cattivi chiave sono fatti storici, anche se il fatto che abbiano agito come mostrato nel film è un'altra domanda. Se ci fosse un cannone al massacro di Duck Lake è un'altra domanda che gli storici dovranno rispondere. <br/> <br/> In generale, un buon romp … un grande film per sedersi e guardare con popcorn e un soft bere.
Reivasil replied
358 weeks ago