Sono un grande fan di Jackie Chan, ma ho pensato che questo film fosse molto piatto dall'inizio alla fine. Le sequenze d'azione non erano così buone per gli standard di Jackie chan e non era affatto divertente. In genere mi piacciono i film di Hong Konng della fine degli anni '80 di Chan. Il suo americano & quot; Coppia strana & quot; i film erano divertenti per un po 'es. & quot; Shanghai Noon, Rush Hour & quot ;. Lì comincia a diventare piuttosto poco originale. Mi piace questo film più di tutte le nuove produzioni di Chan-hollywood, perché c'è più azione in esso. lo stile del film è come chi sono io? 2. . . anche la storia non è male! ci sono molte scene di azioni in questo film e meno commedie. è più serio. l'unica scena che non mi piace è l'inizio del finale, dove questo camionista è stupido per fermare il camion o uscirne. ma la prodezza, alla fine, dove jackie bungees dal ponte è la bomba, anche le scene di combattimento. così riassunto: questo film di HK è migliore di tutte le cose dell'ora di punta ecc., perché non vengono troncate scene d'azione, e chan non si comporta come una star della commedia e ritorna al suo stile precedente. Ho guardato film di Jackie Chan per un po '(anche se non ne ho visto molti, a causa della mancanza di disponibilità), e direi che questo è sicuramente all'altezza degli altri. C'era molto umorismo in tutto il film, c'erano ragazze asiatiche bollenti e molti combattimenti. Alcuni "annunci pubblici" di quot; le idee, come i pericoli delle droghe, sono anche incluse, il che è un vantaggio al giorno d'oggi, con film come How High che fanno sembrare che fare la droga sia una buona cosa. L'unico conflitto che ho con il film è il breve tempo in cui viene dato allo spettatore per vedere la relazione svilupparsi nel film, ma il film è sicuramente uno dei film migliori che abbia mai visto. Un sacco di azione, molti misteri e molte risate mi hanno interessato all'intero film. C'è anche una parte molto tesa alla fine, ma non rovinerò nulla. Sicuramente da guardare. Jackie Chan è una delle mie star d'azione preferite e The Accidental Spy non è uno dei miei film preferiti che ha fatto. In realtà, è piuttosto in basso nella lista. La storia è che il padre di Jackie era una spia e gli ha lasciato un siero da oppio che tutti cercano, così Jackie sta giocando un piccolo gioco per scoprirlo. Lungo la strada combatte i cattivi in un paio di scene d'azione decenti (l'unica buona in questo film ha Jackie che corre nuda per le strade di Istanbul), il tutto portando a una conclusione sommessa e inutile dove sta salvando una famiglia in un camion cisterna che sta per esplodere. Invece di fermare il camion e far uscire tutti mentre la polizia pedina il camion in quarantena, decide invece di continuare a guidare fino a quando non vola da un ponte. <br/> <br/> Non raccomandato. & quot; Buck Yuen & quot; (Jackie Chan) è un impiegato di un piccolo negozio di attrezzature sportive a Hong Kong. Un giorno gli capita di vedere delle persone sospette nelle vicinanze e le segue. Quando tentano di rapinare una gioielleria, lui entra in azione e questo ottiene la sua foto nei notiziari. Poi, per sua fortuna, questo attira un investigatore privato per discernere se è forse l'erede di un suo cliente che è coinvolto in droghe e spionaggio. Ora piuttosto che rivelare più di questa trama piuttosto complicata, dirò semplicemente che, come al solito nei film che coinvolgono Jackie Chan, questo film ha avuto più della sua giusta dose di azione nelle arti marziali. Aveva anche qualche commedia abbastanza buona. Sfortunatamente, come ho affermato prima, la trama era piuttosto complessa e il film stesso sembrava pesantemente modificato che certamente non aiutava la coesione complessiva del film. Inoltre, anche la qualità del suono non era molto buona. In breve, anche se questo è stato un film piacevole per la maggior parte, sicuramente ha avuto alcuni difetti e per questo motivo lo considero solo come media.
Reivasil replied
358 weeks ago