Reivasil replied

359 weeks ago

S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto il film oggi e non posso fare a meno di chiedermi una cosa: alcuni dei nomi dei personaggi nel film erano IDENTICI ai nomi del TV SHOW (Street, Hondo); hanno anche usato il tema TV nelle parti del film! <br/> <br/> Ora, sono tutto per scherzo; l'autista alla fine; & quot; No Disintegrations & quot; (da SW: ESB) e praticamente qualsiasi cosa fuori da & quot; Hot Shots & quot; o & quot; Scary Movie & quot; o & quot; Mafia! & quot; ma questo era ridicolo. <br/> <br/> Scommetto che lo studio ha avuto un incontro SOLO COME il meeting in studio nello spot SPRITE: <br/> <br/> Direttore Marketing - Hai una sceneggiatura? Cronesi - Nah, ma possiamo scatenarne una in circa due settimane … <br/> <br/> L'azione è stata OK, ma mi sarebbe piaciuto molto un pò di sviluppo in più, qualche conflitto e forse un dialogo migliore. <br/> <br/> Ma credo che dovrò aspettare SWAT 2 - Script Doctor's Nightmare.
Non volevo vedere questo film a teatro perché la maggior parte dei film di riprogettazione dei vecchi programmi televisivi fa schifo.Ero così sbagliato, SWAT è stata una sorpresa travolgente, piena di azione, ormone maschile e una dura come chiodi Pulcino di Swat interpretato da Michelle Rodriguez. Sam Jackson fa la sua solita grande esibizione, Colin Farrell è il poliziotto colpevole che viene acceso dal suo compagno. LL Cool J è sprecato come poliziotto che corre molto. La scena finale avrebbe potuto fare meglio, era la stessa lotta di notte la maggior parte dei film doveva nascondere i volti degli stuntmen. SWAT è fantastico, lascia sperare in un seguito. 7 su 10
Come il mio titolo? No, non sono un critico ma grazie per avermelo chiesto. Ti dirò una cosa che mi è piaciuta. È & quot; S.W.A.T. & quot; Ci sono molte cose buone su questo film e non solo sulla canzone del tema. (A proposito, la persona che ha composto merita un posto nel paradiso della musica.) <br/> <br/> Certo, puoi tagliare la maggior parte del primo tempo e avere ancora un film decente, ma sarebbe sbagliato (e breve, anche). Il dialogo è stupido e generico ma, questa lamentela mi ha lasciato non appena mi sono reso conto di quanto fosse sorprendentemente intelligente il film. Prenderò questo film sopra & quot; Bad Boys II & quot; qualsiasi giorno. Semplicemente, va nella direzione in cui la maggior parte degli altri film d'azione non lo fanno. <br/> <br/> 8/10. Ben fatto.
Anche se tu: (i) sei consapevole che questo è un film hollywoodiano molto insensato, (ii) non hai aspettative di nuove idee, scene d'azione fresche, trama fresca e (iii) semplicemente vuoi essere intrattenuto, ti sentirai deluso <br/> <br/> L'attore abbastanza tipico: Samuel L. Jackson (il tipico boss come si vede in XXX), Colin Farrel (con accento tipico come in The Recruit) e M. Rodriguez (con tipico macho- sexy-lady come in … i suoi molti film), ma va ancora bene a guardare. <br/> <br/> Questo film potrebbe essere stato migliore se: <br/> <br/> 1. La storia avrebbe potuto essere migliore, se le scene di apertura (reclutamento, addestramento) sono state convertite in altre più eccitanti. <br/> <br/> 2. Il cattivo avrebbe potuto essere più intelligente e più duro. Ad esempio: il nemico di apertura, e lo scenario di allenamento è più difficile, credo. <br/> <br/> Nel complesso, è ancora ok per guardare, ma abbassare le aspettative.
Sono andato a vedere il film semplicemente per supportare Il regista che pensavo avesse fatto un ottimo lavoro dirigendo & quot; Boycott & quot; per HBO. <br/> <br/> Unfortunatley S.W.A. T. è stato un enorme deluso su molti fronti. La storia era tipica ma il dialogo era insolitamente pessimo … Alla fine del film, sia io che mia moglie (praticamente le uniche persone nel teatro) stavamo finendo le frasi … tipiche battute e pessime consegne. LL si prega di attenersi al rap). Transizioni dispari e compositon brutto colpo mi hanno infastidito durante il film. Chi ha permesso al DP di scattare foto così orribili e farla franca! <br/> <br/> Non guardavano i quotidiani? Ma il più grande spasimo di tutti è vedere Samuel L Jackson fare un altro brutto film, questo è un uomo che stava diventando una leggenda a suo tempo, fino a quando ha iniziato a prendere ogni parte schifosa che ha pagato bene. Che cosa è successo all'attore che ha portato in vita personaggi come il papà, Jules o Gator. Ovviamente ha perso il suo vantaggio. Ad ogni modo il film ha una sequenza d'azione che non è terribile, ma ogni altra cosa era così brutta che a quel punto a chi importa.

374e6bdcca
Golden Boy vs. Killing online freeDue sporche carogne - Tecnica per una rapina online gratuitoThe Walk movie free download hdLa donna bionica movie mp4 downloadEpisode 1.139 movie in italian dubbed downloadMaster Commander - Sfida ai confini del mare film completo in italiano download gratuito hd 720pAli online gratuitoTorchy Runs for Mayor full movie in italian 720p downloadTen Laps to Go full movie in italian free download hd 720pAvalanche Sharks 720p torrent
Please log in to post a reply.