Ho visto il film oggi e non posso fare a meno di chiedermi una cosa: alcuni dei nomi dei personaggi nel film erano IDENTICI ai nomi del TV SHOW (Street, Hondo); hanno anche usato il tema TV nelle parti del film! <br/> <br/> Ora, sono tutto per scherzo; l'autista alla fine; & quot; No Disintegrations & quot; (da SW: ESB) e praticamente qualsiasi cosa fuori da & quot; Hot Shots & quot; o & quot; Scary Movie & quot; o & quot; Mafia! & quot; ma questo era ridicolo. <br/> <br/> Scommetto che lo studio ha avuto un incontro SOLO COME il meeting in studio nello spot SPRITE: <br/> <br/> Direttore Marketing - Hai una sceneggiatura? Cronesi - Nah, ma possiamo scatenarne una in circa due settimane … <br/> <br/> L'azione è stata OK, ma mi sarebbe piaciuto molto un pò di sviluppo in più, qualche conflitto e forse un dialogo migliore. <br/> <br/> Ma credo che dovrò aspettare SWAT 2 - Script Doctor's Nightmare. Non volevo vedere questo film a teatro perché la maggior parte dei film di riprogettazione dei vecchi programmi televisivi fa schifo.Ero così sbagliato, SWAT è stata una sorpresa travolgente, piena di azione, ormone maschile e una dura come chiodi Pulcino di Swat interpretato da Michelle Rodriguez. Sam Jackson fa la sua solita grande esibizione, Colin Farrell è il poliziotto colpevole che viene acceso dal suo compagno. LL Cool J è sprecato come poliziotto che corre molto. La scena finale avrebbe potuto fare meglio, era la stessa lotta di notte la maggior parte dei film doveva nascondere i volti degli stuntmen. SWAT è fantastico, lascia sperare in un seguito. 7 su 10 Come il mio titolo? No, non sono un critico ma grazie per avermelo chiesto. Ti dirò una cosa che mi è piaciuta. È & quot; S.W.A.T. & quot; Ci sono molte cose buone su questo film e non solo sulla canzone del tema. (A proposito, la persona che ha composto merita un posto nel paradiso della musica.) <br/> <br/> Certo, puoi tagliare la maggior parte del primo tempo e avere ancora un film decente, ma sarebbe sbagliato (e breve, anche). Il dialogo è stupido e generico ma, questa lamentela mi ha lasciato non appena mi sono reso conto di quanto fosse sorprendentemente intelligente il film. Prenderò questo film sopra & quot; Bad Boys II & quot; qualsiasi giorno. Semplicemente, va nella direzione in cui la maggior parte degli altri film d'azione non lo fanno. <br/> <br/> 8/10. Ben fatto. Anche se tu: (i) sei consapevole che questo è un film hollywoodiano molto insensato, (ii) non hai aspettative di nuove idee, scene d'azione fresche, trama fresca e (iii) semplicemente vuoi essere intrattenuto, ti sentirai deluso <br/> <br/> L'attore abbastanza tipico: Samuel L. Jackson (il tipico boss come si vede in XXX), Colin Farrel (con accento tipico come in The Recruit) e M. Rodriguez (con tipico macho- sexy-lady come in … i suoi molti film), ma va ancora bene a guardare. <br/> <br/> Questo film potrebbe essere stato migliore se: <br/> <br/> 1. La storia avrebbe potuto essere migliore, se le scene di apertura (reclutamento, addestramento) sono state convertite in altre più eccitanti. <br/> <br/> 2. Il cattivo avrebbe potuto essere più intelligente e più duro. Ad esempio: il nemico di apertura, e lo scenario di allenamento è più difficile, credo. <br/> <br/> Nel complesso, è ancora ok per guardare, ma abbassare le aspettative. Sono andato a vedere il film semplicemente per supportare Il regista che pensavo avesse fatto un ottimo lavoro dirigendo & quot; Boycott & quot; per HBO. <br/> <br/> Unfortunatley S.W.A. T. è stato un enorme deluso su molti fronti. La storia era tipica ma il dialogo era insolitamente pessimo … Alla fine del film, sia io che mia moglie (praticamente le uniche persone nel teatro) stavamo finendo le frasi … tipiche battute e pessime consegne. LL si prega di attenersi al rap). Transizioni dispari e compositon brutto colpo mi hanno infastidito durante il film. Chi ha permesso al DP di scattare foto così orribili e farla franca! <br/> <br/> Non guardavano i quotidiani? Ma il più grande spasimo di tutti è vedere Samuel L Jackson fare un altro brutto film, questo è un uomo che stava diventando una leggenda a suo tempo, fino a quando ha iniziato a prendere ogni parte schifosa che ha pagato bene. Che cosa è successo all'attore che ha portato in vita personaggi come il papà, Jules o Gator. Ovviamente ha perso il suo vantaggio. Ad ogni modo il film ha una sequenza d'azione che non è terribile, ma ogni altra cosa era così brutta che a quel punto a chi importa.
Reivasil replied
359 weeks ago