Reivasil replied

359 weeks ago

Shottas - Una Vita Al Massimo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho letto che il film è molto brutto. Non sono d'accordo Alcune scene sono filmate come soap opera ma in generale il film evita tutti i cliché dei film di Hollywood. Recentemente ho visto Miami Vice di Michael Mann e l'ho odiato. Per Hollywood ci sono solo bravi ragazzi e cattivi. Solo questo, niente in mezzo. Invece in Shottas mostra esattamente come vengono creati i gangster. Creato per imitazione. Sognando una bella vita che non arriverà mai. La colonna sonora è molto buona e Marley è bravo anche se non è un vero attore professionista. Alcuni dei gangster sembrano essere stati presi dalle reali baraccopoli di Kingston. È buono. Mostra autenticità.
Ero molto divertito dal film di gangster di questo yaad-man. Spragga Benz è eccezionale nel suo primo vero ruolo come spacciatore di droga giamaicano / pistolero … Un sacco di volti familiari sono stati visti in questo da Wyclef a Lennox Lewis fino a Tyson Beckford (Biker Boyz) … Non l'ho visto su DVD ma sarò sicuro di comprare quando si presenterà
All'inizio ho scoperto questo film mentre facevo ricerche sui film di gangster degli anni '90. Stavo cercando il coke lord con un film drammatico sulla violenza che film come New Jack City e South Central siano stati ritratti in modo eccellente. All'inizio ero stato scacciato dall'origine e dal tema giamaicani, ma ho deciso di guardare comunque. Non ero deluso. Shottas è un film gangster orientato alla grafica e violento che si occupa dei legami tra la mafia giamaicana e la vita di strada di Miami. Mentre il film si concentra sul violento colpo di stato preformato dal protagonista Biggs, il vero obiettivo del film è la discrezione e lo stile di vita dell'omicidio e della corruzione su cui si basa il film. Mentre ci sono molte scene di azione violente con armi da fuoco, il film viene davvero a brillare durante una rapina andata male in un locale notturno giamaicano. La pura brutalità e l'efficacia della scena danno una rara luce nel mondo oscuro in cui il film si svolge. Come un violento ruvido film di chino gangster, Shottas eccelle davvero. Ci sono pochi film che riescono a gestire gli ambienti e le storie della doppia mafia come divertenti e brutali come ha fatto Shottas. Detto ciò, se sei un fan del genere, non vorrai perderti Shotta.
wow, cosa posso dire di questo film.È UN MUST MUST MOVIE.ho trovato questo film raro circa sei anni fa. La trama è molto meglio di quanto mi aspettassi. La recitazione è stata buona e ha un suono eccezionale track.l'unica cosa è che l'accento giamaicano è molto pesante, devi ascoltare con molta attenzione o non ti piacerà questo film. Paga per guardarlo più di una volta per capire quanto sia potente questo film è davvero.la cosa che mi è piaciuta questo film era la sensazione di quanto fosse reale. È solo un film a basso budget, quindi non è un famoso blockbuster hollywoodiano. Diretto da cess silvera segue le vite di due giovani personaggi maschili che crescono nei ghetti di Kingston jamaica. per andare in America e la storia si sviluppa da lì. Tutto quello che ho dato a questo film 8 su 10, NON PERDEREVI SE PUOI FARLO UOMO.
IL BUONO - Non molto. Stranamente, è stato un po 'divertente per un brutto film. <br/> <br/> THE QUESTIONABLE - Un sacco di cose. <br/> <br/> THE BAD - Dove comincio? Tecnico, cinematografia, storia, suono, personaggio, trama, fine, la lista potrebbe continuare all'infinito. <br/> <br/> PERCHE 'do a questo film uno stile da 3/10 di IMDb o un 1 e mezzo molto basso di 4 stelle? E, sì, so che IMDb ha un pregiudizio contro i film neri quando si tratta del dipartimento di rating per le recensioni degli utenti. Tuttavia, questo è giustificato. Un sacco di cose che mancano in questo film, fatevi un favore ed evitate & quot; Shottas & quot ;.

This movie is about crime connected to selling drugs and extortion, hence the title. The crimes which start off in Jamaica then move to USA.
b0e6cdaeb1
Spider-Man: Friend or Foe online freeJwalamukhi download di film mp4Achter gesloten deuren downloadAxe Cop film completo in italiano download gratuito hd 720pL'impero dei lupi full movie in italian 720p, ! torrentHasti malayalam movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Daughter of the WolfReturn to Castle Wolfenstein full movie in italian 720pZatch Bell! full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.