Reivasil replied

360 weeks ago

Black Samurai > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non intenzionale o no, questo è uno dei film più divertenti mai messi in scena. Jim Kelly si comporta incredibilmente seriamente in questo film, considerando che finisce per combattere la gente piccola, i serpenti e un avvoltoio (non necessariamente in quest'ordine). Rilasciato anche come & quot; Black Terminator & quot; (disponibile su DVD in una versione modificata). La scatola per la versione che ho visto conteneva la catchline & quot; Miami Vice incontra James Bond & quot ;. Questo certamente deve riferirsi alla fortuna che il nostro eroe ha con le donne. Se riesci a trovarlo, guardalo con gli amici che possono apprezzare un film B davvero buono.
Quando la figlia di un diplomatico di Hong Kong viene rapita dal narcotrafficante / satanista di nome Janicot, Robert Sand, detto anche Black Samurai (Jim Kelly), viene chiamato per salvare la ragazza. Ed è più che un lavoro, è personale. Sand e la ragazza hanno una relazione. Sand deve usare tutta la sua abilità di karate e addestramento per liberare i cattivi e liberare la ragazza. <br/> <br/> In qualcosa che ho scritto di recente sul film 100 Rifles, ho chiamato Jim Brown & quot; wooden & quot ;. Era prima che vedessi Black Samurai. Jim Kelly fa sembrare Jim Brown positivamente animato. Kelly potrebbe essere stato un maestro di arti marziali e bravo nelle scene di combattimenti coreografati, ma non è un attore. Non puoi mettere in discussione l'abilità atletica di Kelly, ma la sua capacità di agire - non pensarci più. Che ci crediate o no, Kelly non è il peggiore che questo film possa offrire. La maggior parte del resto del cast è anche peggio. <br/> <br/> Tutto su Black Samurai è, in una parola, amatoriale. Il film è un disastro tecnico. Montaggio, cinematografia, illuminazione, suono, ecc. Sono orribili. Al Adamson deve essere uno dei registi più inediti di sempre. È incredibile che sia riuscito a trovare persone disposte ad assumerlo per fare tanti film. A confronto, Ed Wood assomiglia ad Alfred Hitchcock. <br/> <br/> Anche con tutti i difetti, e ce ne sono molti, in Black Samurai c'è un certo valore di intrattenimento. In quale altro luogo vedrai Jim Kelly prendere a calci in culo, combattere in mezzo ai netturbini, combattere un avvoltoio, volare in un jet pack, ed essere semplicemente vecchio e fico?
Questo film è un film di karate dimenticabile con protagonista il meraviglioso Jim Kelly. Ogni cliché di film sui karate è qui, compresi i nani e un malvagio maestro di karate bianco (che non conosce il karate) con un avvoltoio chiamato "Voltan". <br/> <br/> SCENA IN PIEDI - Osserva attentamente quando il malvagio bianco manda il suo avvoltoio ad attaccare Kelly. Quota, & quot; Voltan! Uccidere !! & quot; (non importa che gli avvoltoi siano creature pigre per natura che non dovrebbero nemmeno mangiare un cervo morto se dovessero attraversare la strada per ottenerlo). Ok, adesso guarda quando Voltan atterra su Jim Kelly - Il controfigura di Kelly è un ragazzo bianco. Un ragazzo bianco biondo - non hanno nemmeno dato al doppio una parrucca dai capelli scuri o altro. <br/> <br/> Altri personaggi di spicco includono la lotta dello staff di Kelly con un gruppo di teppisti e la sua pre-finale resa dei conti con un Damon Wayans lookalike, dove Kelly fa schifo Muhammad Ali come una battuta (& quot; C'mon chump! C'mon sissy! & quot;) <br/> <br/> Un grande film se puoi a) trovarlo e b) rimanere sveglio attraverso di esso !!
Jim Kelly era un grande combattente, ma non Richard Roundtree o Fred Williamson come attore. Era bravo come la terza banana (dopo Bruce Lee e John Saxon) nel classico di arti marziali "Enter The Dragon", e ancora meglio nel sorprendente protagonista della serie "Black Belt Jones". Ma quei film & quot; sequel & quot; 'Hot Potato' era piuttosto orribile e la prospettiva di Kelly di essere unita al leggendario schlockmeister Al Adamson ('Horror Of The Blood Monsters', 'Dracula vs. Frankenstein', 'Naughty Stewardesses', ecc.ecc.), Mi ha fatto pensare Ero in uno dei peggiori film mai realizzati. Ma sai cosa? Questo film è stato abilmente soprannominato, recitato male, aveva dei dialoghi schifosi ed era pieno di immagini scialbe, ma mi piaceva ancora. Non molto, ma almeno QUALCUNO, che è certamente qualcosa che non mi aspettavo! Kelly interpreta un agente di D.R.A.G.O.N. che suona davvero bello, ma non ci viene mai detto cosa significhi esattamente. Il film si apre con lui in vacanza, ma alcuni ragazzi in giacca e cravatta lo rovinano facendogli una proposta per eliminare Janikan (Bill Roy), il leader di un culto del commercio di droga / voodoo / schiavo. Rifiuta inizialmente, ma viene poi detto che la sua ragazza Tokai (Essie Lin Chia), che penso sia figlia di un ambasciatore o qualcosa del genere, è stata rapita da questi mofos malvagi. Quindi, naturalmente, Kelly entra immediatamente in azione, aprendo diverse lattine di whup-ass su teppisti assortiti, cattivi voodoo, nani e persino un avvoltoio (di nome Vultron!). Adamson è Adamson, riesce comunque a rendere tutto questo da nessuna parte così divertente ed eccitante come si potrebbe immaginare, ma ci sono ancora alcune sequenze di combattimento decenti e un giro in jet-pack memorabile di Kelly. Il cast di supporto è molto strano, e i fan del culto ne trarranno un grande successo perché include D'Urville Martin (Reverend Rufus in "Black Caesar" di Larry Cohen e "Hell Up In Harlem" e regista del cult di blaxploitation fave " Dolemite '), Biff Yeager (da' Repo Man 'e altri film di Alex Cox), la piccola Felix Silla (Cousin Itt di' The Addams Family ',' Demon Seed ',' The Brood '), e anche il ragazzo duro Aldo Ray ('We're No Angels', 'Angel Unchained'). 'Black Samurai' è spazzatura, ma c'è un sacco di stupido divertimento, soprattutto se si tiene la pizza e le birre fredde che scorrono ovunque. E per quanto sia cattivo, è ANCORA migliore di "Hot Potato"!
Questa è letteralmente la cosa più divertente che abbia mai visto. Mi sono quasi soffocato da tre risate durante questo film, e io e i miei amici urlano ancora la parola Jetpack senza alcun motivo apparente in risposta alla totale ilarità che è Black Samurai. <br/> <br/> Questo film fa circa tanto senso quanto Schizofrenico su Acido. Se qualcuno può spiegarmi cosa diavolo faceva con gli uomini delle caverne guidati da un nano da cowboy, sarei disposto a pagare profumatamente. E perché questa spogliarellista toglie lo stesso capo di abbigliamento per circa 15 minuti? Il regista pensava davvero di poter fare a meno di girare una scena 10-12 volte invece di girare? Ma sul serio … Questo è un grande film da guardare nel bel mezzo della notte, ubriaco o alto, preferibilmente con sei o sette dei tuoi amici buonumore (e per buon umore, intendo i fan del Mystery Science Theatre). Preparati a ciò che deve essere la cosa più sensoriale mai creata dall'uomo. Godere.

Robert Sand, agent of D.R.A.G.O.N. Defense Reserve Agency Guardian Of Nations, is playing tennis on his vacation with a beautiful black girl, when his commanding officers ask him to save a Chinese gir
3a43a2fb81
Download italian movie Ultimate Avengersfull movie download in italianMaze Runner - Il labirinto film completo in italiano download gratuito hd 720pCool and the Crazy torrentRed Billabong 720pThe Job full movie online freethe Ghayal italian dubbed free downloadCavalieri selvaggi movie download in hdDiritti all'inferno download di film interi in hdthe Amar Akbar Anthony full movie in italian free download
Please log in to post a reply.